In segno di solidarietà e di rispetto per le vittime dello sciame sismico che sta interessando la zona della bassa pianura emiliano-mantovana e per problemi logistici dovuti allo stesso inatteso evento tellurico, si comunica che il Festival previsto per le giornate del 29 Giugno, 30 Giugno, 1 Luglio e organizzato dall’associazione Rock in Rolo ONLUS è stato annullato.
Ringraziamo tutti coloro che hanno dimostrato la loro disponibilità e partecipazione in fase di programmazione della manifestazione.
L’associazione Rock in Rolo ONLUS è oggi attiva sul territorio nell’assistere alle necessità primarie dell’area della bassa provincia reggiana, duramente colpita dalle recenti attività sismiche.
Sono altresì previsti, per il periodo autunnale, eventi di tipo sociale-culturale ed in particolar modo eventi di tipo musicale, che saranno a breve annunciati sulle nostre pagine ufficiali.
Per aggiornamenti relativi alle nostre future attività ed alla programmazione inerente al nostro territorio consigliamo di seguire i nostri canali ufficiali:
- SITO WEB http://www.rockinrolofestival.it
- FACEBOOK http://www.facebook.com/rockinrolo
- TWITTER http://twitter.com/rockinrolo
Rock in Rolo ONLUS partecipa oggi anche alle azioni concrete dell’ambito territoriale su cui è attiva, tra cui la raccolta fondi in favore del comune e delle persone gravemente danneggiate del terremoto.
Per cooperare alla ricostruzione dell’area locale è possibile effettuare donazioni sul conto corrente del Comune di Rolo, servizio Tesoreria, iban: IT96D0200866460000100362548 specificando la causale “solidarietà terremoto Rolo”.
Lascia un commento